Tapparelle avvolgibili

Classica

 

 

 

 

 

 

 

 

Orientabile

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ibride

    

 

Grata avvolgibile

 

 

 

 

 

 

 

 

Casainfissi dispone di Tapparelle in materiali e tipologie diverse. La tapparella (o avvolgibile) è un elemento ancora fondamentale per il tipo di architettura italiano.

La tapparella può essere costituita di vari materiali, forme e caratteristiche:

  • Alluminio coibentato; la lamella è costituita sostanzialmente da un involucro, a due facciate accoppiate, di alluminio dove al suo interno viene iniettato il poliuretano espanso a diverse densità, a seconda delle prestazioni meccaniche, termiche e acustiche richieste.
  • Alluminio estruso (corpo unico, non due facciate accoppiate) cosiddette anti-intrusione.
  • Acciaio blindato; le lamelle seguono solitamente la forma delle tapparelle “normali” ma sono, appunto, in acciaio estruso e rinforzate con barre all’interno delle stesse, solitamente corredate di catenaccioli e chiavi azionabili dall’interno che la rendono blindata.
  • Le tapparelle orientabili sono l’innovazione del settore, perché si è unita la praticità delle tapparelle con la funzionalità delle persiane che danno la possibilità di regolare l’entrata della luce negli ambienti, in un unico prodotto poco invasivi e vantaggioso.
  • La tapparella orientabile Rollvip è un mix tra una tapparella tradizionale, un frangisole orientabile e una zanzariera vera e propria
  • La tapparella E’stella è un nuovo concetto di tapparella che unisce varie esigenze in un unico prodotto. Infatti all’interno penetra più luce e si ha maggiore visuale dell’esterno, assicurando privacy. La luce all’interno viene filtrata e la tapparella funge anche da zanzariera, inoltre è anche una buona soluzione contro tentativi di effrazione, dato che cercando di sollevarla dall’esterno entra in blocco in ben 4 punti per ogni stecca.
  • La tapparella in Pvc rimane una buona soluzione ad un giusto compromesso qualità/prezzo.

In ogni caso, il compito della ditta Casainfissi è quello di consigliare sempre il meglio per i propri clienti, senza mai prescindere dalla qualità dei materiali, dal giusto compromesso qualità/prezzo e dalla guida del Cliente verso un acquisto consapevole e ponderato.

 

Qualità, efficenza e rispetto dell'ambiente.