SERVIZI

Casainfissi offre servizi consulenza ed assistenza PRE-vendita e POST-vendita.

Consulenza ed assistenza PRE-vendita 

SOPRALLUOGO dove vengono messi a conoscenza del cliente quelle che sono le parti critiche del Foro Finestra e la soluzione tecnica più idonea da adottare a seconda che si tratti di:  sostituzione di soli infissi, ristrutturazione generale oppure nuovo fabbricato.

RILIEVO MISURE dove viene redatta una lista accurata delle misure degli infissi ( altezza, larghezza, spessore muro ecc. ), della tipologia ( finestra, portafinestra, 1 anta, 2 ante ecc. ) dei sensi di apertura ( destra, sinistra ), del colore esterno ( quando bisogna rispettare il colore originario esterno del resto del condominio ).

PRESENTAZIONE DEI MATERIALI in questa fase, sulla scorta di quanto acquisito dal sopralluogo e rilievo misure, vengono esposte una serie di soluzioni:

Estetiche ( in base allo stile che si vuole o che si deve rispettare; es. classico, contemporaneo, moderno ).

Funzionali ( in base alla destinazione d’uso della zona oggetto dell’intervento, allo stile di vita degli abitanti ecc.; es. scorrevole o battente, delicata o resistente, per passaggi frequenti o poco utilizzato  ).

Prestazionali Termo Acustiche ( in funzione delle caratteristiche dell’involucro edilizio  esistente o da costruire; es. se un edificio ha subito o deve subire un intervento di isolamento a cappotto le nuove finestre o portoncino d’ingresso possono avere delle prestazioni termo acustiche alte in quanto sarebbero ben sfruttate,  ecc. ).

PREVENTIVAZIONE sulla base delle scelte fatte insieme si procede allo sviluppo del preventivo dove voce per voce vengono elencate le relative caratteristiche, quantità, prestazioni e costi, anche più soluzioni dello stesso prodotto ( es. più’ modelli, soluzioni e materiali di porte interne, finestre, tapparelle, persiane, frangisole, porte blindate, zanzariere ecc. ).

CONTRATTO DEL CONTRATTO quando viene raggiunto un accordo Casainfissi provvede alla stesura del contratto di compravendita  dove insieme al cliente vengono decise tutte le modalità ( tempi e modalità di consegna, tempi e modalità di posa in opera e tempi e modalità di pagamento ecc. ).

PAGAMENTI PERSONALIZZATI alla stipula del contratto è possibile scegliere dei pagamenti personalizzati, in modo che la formula scelta risulti studiata su misura per ogni tipo di esigenza ( es. a rate, bonifico, assegno ecc).

 

Consulenza ed assistenza POST-vendita 

RILIEVO MISURE ESECUTIVO: in questa fase vengono definiti tutti i dettagli: sensi di apertura,  colori, tipologie ecc.; per quanto riguarda le misure degli infissi la responsabilità è di Casainfissi ( salvo che dopo l’ordine dei materiali, a nostra insaputa vendono cambiate le dimensioni e/o forme  dei fori )

TRASPORTO della merce è effettuato con mezzi e soluzioni inerenti all’ubicazione del cantiere, abitazione ecc.

TIRO IN ALTO dei materiali viene effettuato sia manualmente dal nostro personale che con scala mobile o auto gru.

POSA IN OPERA viene effettuata da personale specializzato, nostro fiore all’occhiello è proprio il servizio di posa che offriamo in quanto possiamo vantare delle maestranze tra le più qualificate di tutta Italia, infatti il nostro personale ha una delle qualifiche più prestigiose  ” Professionista per la posa dei serramenti di qualità CasaClima” ( da considerare che tra migliaia di posatori in Italia meno di 20 posatori hanno la suddetta qualifica, vedi sotto).

 

 POSA IN OPERA

 

MANUTENZIONE ORDINARIA solitamente dopo un po’ di tempo gli infissi necessitano di essere regolati, lubrificati ecc.

MANUTENZIONE STRAORDINARIA qualora dovesse verificarsi un problema dovuto a trauma o manovre errate che provocano rotture o danneggiamenti vari Casainfissi interviene per portare il manufatto simile allo stato iniziale.

 

 

Qualità, efficenza e rispetto dell'ambiente.