Porte in Legno Massello

 

1 porta aix en provence decape bianco anticato finitura cera new design porteCasainfissi offre fornitura e posa in opera di porte in Legno Massello.

La porta è fatta, come dice lo stesso nome, da legno massello, questo vuol dire che tutti i componenti devono essere di Legno e costituiti da pezzi unici, questo spiega il termine Massello (immaginate il tronco dell’albero tagliato a fette in verticale).

Fattori molto importanti sono la natura del legno, la provenienza, la stagionatura del ceppo, perché da questi fattori molto dipende la durata di una porta nel tempo, (immaginate un legno non stagionato bene, o di natura nervosa, come alcuni legni, al primo cambiamento di temperatura potrebbe deformarsi e con esso l’intera porta) sia dal punto di vista funzionale che estetico.

Casainfissi mette al primo posto la soddisfazione del cliente, specie quando l’investimento, per questo tipo di complemento d’arredo, può risultare consistente. Per questo Casainfissi seleziona aziende che assicurano qualità, versatilità e realizzazioni su progetto del Cliente, ma anche assistenza tecnico/commerciale in fase di scelta di un bene così prestigioso, fornendo tinte a campione in tempi rapidi e tutto ciò di cui necessita e desidera il Cliente.
Infine Casainfissi affida la posa in opera a maestranze di lunga e consolidata esperienza per assicurare un servizio adeguato al tipo prodotto.

 

Classiche

 

Qualità, efficenza e rispetto dell'ambiente.