Finestre in Legno-Pvc-Alluminio

 

La scelta della finestra in Legno/Pvc/Alluminio rappresenta una delle soluzioni migliori per realizzare gli infissi di casa.

L’abbinamento legno – pvc- alluminio, infatti, unisce l’eleganza del Legno, apprezzabile  sul lato interno dell’abitazione, l’ottima resistenza meccanica e isolamento termico del Pvc, con la protezione alle intemperie garantita dall’Alluminio, presente all’esterno dell’abitazione.

Gli infissi in Legno/Pvc/Alluminio si contraddistinguono tecnicamente per :

  • vetri altamente isolanti
  • vetro Incollato dando migliore stabilità, maggiore sicurezza dalle effrazioni e migliore isolamento acustico e termico
  • design accattivante: minimal, moderno, classico, cerniere a scomparsa e non  su tutta la gamma e vasta scelta di accessori che personalizza il tuo infisso.

Obbiettivo primario di Casainfissi è la proposta di una posa in opera delle finestre fatta ad hoc per ogni singola situazione tenendo presente delle esigenze e dell’utilizzo di ogni stanza (es. in salotto il grado di umidità è diverso che in cucina e cosi via…).

Dopo un’attenta analisi stratigrafica del pacchetto murario si procede con la scelta dei materiali di fissaggio (controtelai, nastri termoespandenti ecc.) più idonei alla situazione dando le giuste direttive, talvolta attraverso disegni tecnici, al muratore, marmista, cappottista che andranno a realizzare o ripristinare l’attacco muro – finestra.

Qualità, efficenza e rispetto dell'ambiente.